da IMagazine

Centinaia di persone, anche da fuori città, hanno animato il parco goriziano godendosi una domenica di svago e sano divertimento all’aria aperta

Centinaia di persone, tante famiglie e bambini, hanno risposto presente al “Pin nic in Valletta” organizzato dall’Unione Ginnastica Goriziana – con il patrocinio del Comune di Gorizia – nell’ambito dei festeggiamenti per i propri 150 anni di storia.

Complice la bella giornata di sole, il parco cittadino prescelto per l’evento è tornato a essere per un giorno centro pulsante del capoluogo isontino. Numerosi i partecipanti che hanno portato da casa coperte e tavoli da campeggio per accomodarsi all’interno dell’area verde e pranzare con cibi e bevande preparati tra le mura domestiche, ma sono stati tanti anche coloro che non hanno resistito alle specialità cucinate sul posto dai Friuli Violent Griller: le loro gustose carni grigliate e l’innovativo piatto ideato appositamente per il 150esimo dell’UGG hanno spopolato, conquistando l’apprezzamento di tutti. Come accaduto anche per le birre di qualità messe a disposizione da Goriziana Caffè, che ha garantito il supporto logistico dell’evento.

Continua a leggere su IMagazine