da Il Piccolo

Gaia Trani, Aurora Munno, Gaia Marchi, Chiara Mazza e Angela Suglia in evidenza nella finalissima dopo un’ottima qualificazione

Un bronzo tricolore non è mai un risultato di poco conto. Se poi a conseguirlo è un gruppo di giovani talenti in grande crescita e di prospettiva, allora vale ancora di più.

Può essere davvero soddisfatta l’Unione Ginnastica Goriziana, tornata con uno splendido terzo posto da Rimini, dove si è svolta la manifestazione Ginnastica in festa 2018, di fatto un campionato nazionale di ginnastica ritmica che ha messo a confronto 19 mila atleti e 730 società provenienti da ogni angolo della Penisola.

Per l’Ugg c’era la formazione impegnata nell’atto conclusivo del campionato Silver a squadre composta da Gaia Trani, Aurora Munno, Gaia Marchi, Chiara Mazza e Angela Suglia. Le ginnaste hanno fatto vedere fin dalle prime qualificazioni il loro livello chiudendo con un ottimo quinto posto nella classifica generale grazie alla buona esecuzione del programma. Un piazzamento che vale ovviamente il passaggio alla finalissima, dove le cinque ragazze …

Continua a leggere su “Il Piccolo”