Comunicazione

Perché comunichiamo:

  • per creare una immagine positiva di UGG e delle attività sportive che vi si svolgono
  • per informare in merito a tutto ciò che avviene all’interno di UGG
  • per rafforizare il nostro ruolo nel tessuto sociale cittadino
  • per aiutare UGG a crescere

A chi ci rivolgiamo:

  • al consiglio
  • al personale interno di UGG (amministrativo e istruttori)
  • agli atleti e alle loro famiglie
  • ai potenziali nuovi utenti
  • alle istituzioni
  • agli sponsor
  • ai potenziali nuovi sponsor
  • ai giornalisti
  • alla comunità locale
  • alle altre associazioni sportive della zona

Gli strumenti della nostra comunicazione:

  • ufficio e relazioni stampa
  • eventi speciali (assemblee soci, open day, celebrazioni, feste associative, concorsi)
  • rapporti con il processo decisionale pubblico (rapporti con Comune e Provincia)
  • marketing PR (presentazione nuovi corsi, testimonial, ospiti particolari)
  • community relations (gestione delle relazioni con la comunità locale)
  • documenti, pubblicazioni, editoria on e off line (relazioni, brochure, prese di posizione o smentite, newsletter, guide e opuscoli)
  • internet (Facebook, Instagram, Youtube, sito)

Commenti chiusi