Questa estate parti con UGG!

Ritorna anche per l’estate 2017 il Summer Camp di Ginnastica Ritmica organizzato da UGG presso il Villaggio Turistico Europa di Grado. Il Camp avrà la durata di una settimana (dal 25 giugno al 1 luglio 2017) in cui gli allenamenti, tenuti dalla campionessa bulgara Diana Popova e dalla coreografa Nika Bagon, saranno alternati da tuffi in piscina, giochi in spiaggia e momenti di animazione offerti dallo staff del Villaggio Turistico Europa. Grande novità di quest’anno, la presenza del team di Ars Motus, acrobati e giocolieri che guideranno le piccole ginnaste alla scoperta del mondo circense.

Anche quest’anno, inoltre, proponiamo l’immancabile Summer Camp dedicato al minibasket, che si svolgerà sempre presso il Villaggio Turistico Europa da domenica 18 giugno a sabato 24 giugno.

I bambini potranno beneficiare di tutti i comfort del Villaggio per vivere una settimana all’insegna del divertimento e del piacere di stare insieme!

Per informazioni vi invitiamo a contattare la nostra segreteria al numero 0481/531531 oppure scriveteci una mail a: info@ugg-go.it. 

Spread the love

Commenti chiusi