Gli istruttori di UNIONE GINNASTICA GORIZIANA sono altamente qualificati presso le rispettive federazioni sportive e vantano tutti un’esperienza pluriennale nel loro campo di specializzazione.

L’UNIONE GINNASTICA GORIZIANA sceglie con cura i suoi istruttori e può contare sulla loro collaborazione continuativa, puntuale e affidabile.

 

 

Il nostro Team 2018/2019

Ginnastica Ritmica

Elisa Hoban

Elisa Hoban

Consigliere

Responsabile di sezione dal 1998. Tecnico federale regionale

Alina Volosyanska

Alina Volosyanska

Tecnico Federale Regionale e Giudice di I grado. Settore agonistico GOLD e SILVER

Matej Delpin

Matej Delpin

Preparatore atletico settore GR agonismo GOLD e SILVER

Mariya Kolchin

Mariya Kolchin

Tecnica ucraina di Kiev. Giudice nazionale. Settore agonistico GOLD e responsabile corsi di avviamento.

Nika Bagon

Nika Bagon

Coreografa danza sportiva settore agonistico GOLD e SILVER

Atletica

Pattinaggio artistico

Isabella Lucigrai

Isabella Lucigrai

Responsabile tecnico agonismo

Stephany Semoli

Stephany Semoli

Responsabile tecnico primi passi

Scherma

Judo e Aikido

Alessandro Ortalli

Alessandro Ortalli

Alessandro Furchi

Alessandro Furchi

Pallacanestro

Jure Pušnar

Jure Pušnar

Coordinatore della sezione

Dalibor Petrovič

Dalibor Petrovič

Camilla Cullari

Camilla Cullari

Simone Scarton

Simone Scarton

Tecnico Under 13

Miha Lipičar

Miha Lipičar

Marco Bragato

Marco Bragato

Alice Zitter

Alice Zitter

Fitness e Yoga

Nadia Passalenti

Nadia Passalenti

Istruttrice

Dal 2010 insegno Fitness dopo aver conseguito il diploma della Federazione Italiana Fitness (Fif) in Fitness Musicale 1 liv. specializzato in Aerobica,step, tonificazione.La mia passione cresce e continuo la formazione con master e corsi in coreografia,gag,total body workout,training revolution,natural body art, get gymball evo training aggiungendo anche Pilates matwork e Pilates per la schiena (Fif)

Fabrizio Plesnizer

Fabrizio Plesnizer

Inizia a praticare Yoga nel 1998. Si specializza presso la scuola di yoga Metamorphosis di Trieste. Ha partecipato a workshop e seminari con vari insegnanti di yoga nazionali e internazionali. Dal 2014 insegna Hatha Yoga

Grazia Bernot

Grazia Bernot

Da sempre amante dell’attività sportiva e del fitness, ha conseguito nel 1999 il diploma di istruttore di Aerobica e subito dopo quello di step, funk e kardio kombat presso la FIA – Federazione Italiana Aerobica. In seguito ha ottenuto l’Attestato di Istruttore di Base in Aerobica anche presso la FGI – Federazione Ginnastica d’Italia, seguito dal Master in avviamento al lavoro collettivo finalizzato alle attività della ginnastica generale FGI – Federazione Ginnastica d’Italia. Ha conseguito il diploma di istruttore di Movida Fitness di primo e secondo livello, che insegna da 8 anni, e di recente il diploma di istruttore di Reggaeton Fitness.

Giulia Modula

Giulia Modula

Danzatrice e insegnante, ottiene il Master in Danza contemporanea presso il Balletto Teatro di Torino sotto la direzione di Loredana Furno. Si trasferisce poi a Sydney dove collabora con Caterina Mocciola e Jay Bailey per il Sydney Fringe Festival e successivamente a Melbourne per studiare Countertechnique con Anouk Van Dijk. Nel 2015, dopo un periodo di residenza coreografica presso la Play Practice Residency in India, si esibisce al Shoonya centre di Bangalore con “Interplay” di Abhilash Ningappa. Discipline praticate: Danza contemporanea, Cunningham, Release, Floor-work, Contact Improvisation, Yin Yang yoga, Hatha Yoga, Ashtanga Yoga. 

Denis Pittino

Denis Pittino

Istruttore

Il mio percorso da istruttore è stato preceduto, e successivamente affiancato, dalla mia passione per lo sport: avvicinatomi al mondo del calcio alletà di 5 anni, ho successivamente intrapreso la carriera di arbitro del medesimo sport. Una volta terminata questultima attività, mi sono dilettato in molteplici sport e discipline: calcio a livello amatoriale, podismo, ciclismo, triathlon, pre-pugilistica, snowboard e sci di fondo.

Segreteria

lunedì  09:00 - 13:00 e 16:00-20.00

martedì 16:00 - 20.00

venerdì 16:00 - 18.00

martedì e giovedì: chiuso

tel: 0481 531531
mail: info@ugg-go.it

I nostri sponsor